CASA/VILLA in affitto a Cupra Marittima

Affitto
Cod. 3577
€ 1.000
Classe energetica: C EP glnr: 85.22 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

l'agenzia immobiliare Sviluppo Casa 33 propone per Affitto settimanale turistico Villa con piscina fuori terra situata sulla prima collina a ridosso del mare fra Cupra Marittima e Grottammare, l'immobile partendo dal mare si raggiunge percorrendo una strada in salita di 600 mt esatti.

DESCRIZIONE: Villa singola in stile greco mediterraneo dislocata su un solo piano (no barriere architettoniche) delle dimensioni di 144 mq + 15 mq terrazza coperta con vista mare+ 2000 mq circa di spazio esterno sul quale è stata montata una piscina fuori terra di 26 mq circa con annessa area prendisole, ed una piccola area giochi per bambini realizzata sulla sabbia.

SUDDIVISIONE: ampio soggiorno con cucina a vista, bancone colazione, termo camino, ampio tavolo per 10 persone, comodo divano letto matrimoniale, zona notte composta da tre camere (matrimoniale, media ad uso matrimoniale e singola con letto a castello + letto aggiuntivo) , due bagni entrambi finestrati uno con vasca/doccia jacuzzi idromassaggio e l'altro con doccia idromassaggio. Ampio spazio esterno privato con diversi parcheggi. Nella villa sono presenti 3 climatizzatori (in soggiorno-camera grande e corridoio) di ultima generazione con filtro antibatterico.

PREZZI DEL CANONE SETTIMANALE: la villa viene affittata settimanalmente a canoni che variano in base al periodo si parte 2200 euro a settimana (consumi compresi) nel periodo di alta stagione, con un minimo di 600 euro a settimana (consumi compresi) nei periodi invernali. Possibilità di affittare anche per il fine settimana in questo caso il canone varia in base al periodo ed al numero di persone.

IL MARE D'INVERNO: l'ampio termo camino vi coccolerà anche per una interessante periodo di relax invernale fra sport all'aria aperta camminate sulla spiaggia e visite alla scoperta del territorio. Per informazioni contattare il 3470048219 Simone.

INFORMAZIONI GENERALI: La villa è posizionata in un tratto di costa frastagliata con colline a picco sul mare, le spiagge sottostanti sono di sabbia finissima, dall'abitazione si va al mare percorrendo una strada in pendenza per un tratto di 600 mt e tramite un sottopasso si entra direttamente in spiaggia dove si trova anche la pista ciclabile che collega Cupra Marittima a San Benedetto del Tronto città dotata di diversi locali di intrattenimento. Le possibilità per gli amanti della bici e del trekking sono molteplici dalla casa possiamo raggiungere ad esempio il vecchio castello di Cupra il borgo di Marano o il meraviglioso borgo di Ripatransone. Da questa meta è possibile programmare una interessantissima vacanza di tipo enogastronomico svariate sono le rinomate cantine i ristornati ma soprattutto , antichi borghi (Montefiore, Ripatransone, Offida, la città del travertino Ascoli Piceno, Montalto Marche, Montedinove, Castignano, Torre di Palme e tanti altri) , rocche e castelli. Il monte Conero con il suo parco si trova a 45 minuti di auto, i monti Sibillini a 60 minuti. ALTRE INFORMAZIONI: distanza dal casello di Grottammare km 7, da aeroporto Ancona km 85, aeroporto Pescara km 70, Roma km 225, Parco del Conero km 77.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 144 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: alluminio con doppi vetri
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 2020
Esposizione: TUTTI I LATI
Terrazzo: Presente, 15 mq
Giardino: Privato, 2.000 mq
Distanza mare/lago: 600 mt.
Cucina: A vista
Arredato: Arredato
Terrazza/Balcone abitabile: 15 ㎡
Antenna Tv: Autonoma
Veranda: 15 ㎡
Camino
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Anno di Ristrutturazione: 2020
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Trasporti Pubblici
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 11/04/2023
CASA/VILLA in Affitto
Cupra Marittima
€ 1.000
144 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp