Riferimento 3483
€ 1.000

l' Agenzia immobiliare Sviluppo Casa 33 propone per affitto settimanale turistico Villa situata sulla prima collina a ridosso del mare fra Cupra Marittima e Grottammare, l'immobile partendo dal mare si raggiunge percorrendo una strada in salita di 600 mt esatti.

DESCRIZIONE: Villa singola in stile greco mediterraneo dislocata su un solo piano (no barriere architettoniche) delle dimensioni di 144 mq + 15 mq terrazza coperta con vista mare+ 2000 mq circa di spazio esterno.

SUDDIVISIONE: ampio soggiorno con cucina a vista, bancone colazione, termo camino, ampio tavolo per 10 persone, comodo divano letto matrimoniale, zona notte composta da tre camere (matrimoniale, media ad uso matrimoniale e singola con letto a castello + letto aggiuntivo) , due bagni entrambi finestrati uno con vasca/doccia jacuzzi idromassaggio e l'altro con doccia idromassaggio. Ampio spazio esterno privato con diversi parcheggi. Nella villa sono presenti 3 climatizzatori (in soggiorno-camera grande e corridoio) di ultima generazione con filtro antibatterico.

PREZZI DEL CANONE SETTIMANALE: la villa viene affittata settimanalmente a canoni che variano in base al periodo si parte 2000 euro a settimana (consumi compresi) nel periodo di alta stagione, con un minimo di 600 euro a settimana (consumi compresi) nei periodi invernali. Possibilità di affittare anche per il fine settimana in questo caso il canone varia in base al periodo ed al numero di persone.

IL MARE D'INVERNO: l'ampio termo camino vi coccolerà anche per una interessante periodo di relax invernale fra sport all'aria aperta camminate sulla spiaggia e visite alla scoperta del territorio. Per informazioni contattare il 3470048219 Simone.

INFORMAZIONI GENERALI: La villa è posizionata in un tratto di costa frastagliata con colline a picco sul mare, le spiagge sottostanti sono di sabbia finissima, dall'abitazione si va al mare percorrendo una strada in pendenza per un tratto di 600 mt e tramite un sottopasso si entra direttamente in spiaggia dove si trova anche la pista ciclabile che collega Cupra Marittima a San Benedetto del Tronto città dotata di diversi locali di intrattenimento. Le possibilità per gli amanti della bici e del trekking sono molteplici dalla casa possiamo raggiungere ad esempio il vecchio castello di Cupra il borgo di Marano o il meraviglioso borgo di Ripatransone. Da questa meta è possibile programmare una interessantissima vacanza di tipo enogastronomico svariate sono le rinomate cantine i ristornati ma soprattutto , antichi borghi (Montefiore, Ripatransone, Offida, la città del travertino Ascoli Piceno, Montalto Marche, Montedinove, Castignano, Torre di Palme e tanti altri) , rocche e castelli. Il monte Conero con il suo parco si trova a 45 minuti di auto, i monti Sibillini a 60 minuti. ALTRE INFORMAZIONI: distanza dal casello di Grottammare km 7, da aeroporto Ancona km 85, aeroporto Pescara km 70, Roma km 225, Parco del Conero km 77.


Dettagli Immobile
Motivazione
Affitto
Tipologia
CASA/VILLA
Regione
Marche
Provincia
Ascoli Piceno
Comune
Cupra Marittima
Prezzo
€ 1.000
Totale mq
144 mq
Camere
3
Bagni
2
Locali
4
Stato conservazione
Ottimo
Piano
Edificio
Piani totali
1
Riscaldamento
Autonomo
Barriere Architettoniche
No
Infissi
alluminio con doppi vetri
Appartamenti Totali
1
Età costruzione
2020
Esposizione
TUTTI I LATI
Terrazzo
Presente, 15 mq
Giardino
Privato di 2.000 mq
Distanza mare
600 mt

Altre Informazioni
Terrazza/Balcone abitabile 15.00 mq
Antenna Tv Autonoma
Veranda 15.00 mq
Camino
Aria Condizionata
Impianto Elettrico A norma
Anno di Ristrutturazione 2020

Caratteristiche di Zona
Trasporti Pubblici

Sviluppo Casa 33
Via dei Mille 33 - San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno | Telefono 0735.757430 - Fax 0735.653256
sviluppocasa33.it/ - info@sviluppocasa33.it